Bonifiche amianto

Bonifiche manufatti contenenti amianto

La Vitagreen srls è specializzata nella bonifica di siti contaminati da materiali contenenti amianto. La società risulta iscritta nell'Albo nazionale Gestori Ambientali, iscrizione n° PA 14627 Cat. 10 A classe E bonifica di beni contenenti amianto, ed in particolare si occupa di:

- dismissione di manufatti in cemento-amianto;

- redazione relazioni sullo stato di conservazione dei manufatti contenenti amianto;

- campionamenti e analisi di materiali contenenti amianto o da esso contaminati;

- monitoraggi ambientali.


Le attività della Vitagreen srls sono indirizzate a chi intende rimuovere e smaltire coperture, tubazioni, contenitori in Eternit o anche pannelli e altri manufatti in Amianto.



La Vitagreen srls è in grado di fornire al Cliente una attività di consulenza ed assistenza di tipo manageriale per la ottimizzazione della gestione integrata dei siti contaminati da amianto.

Per tale motivo i servizi offerti dalla Vitagreen srls rispondono in maniera efficace alle esigenze del cliente e puntano alla difesa dell'ambiente.


La Vitagreen srls si occupa inoltre della progettazione e della realizzazione di sistemi di copertura, quindi della dismissione delle coperture in cemento amianto, del ripristino delle stesse attraverso la fornitura di vari sistemi di copertura e della fornitura e posa di carpenterie.



La Vitagreen srls garantisce, su richiesta della committente, di poter coprire in giornata quanto dismesso, essendo gli operatori bonificatori esperti anche nel montaggio di coperture.

Questa operazione ha lo scopo di salvaguardare eventuali macchinari e/o attrezzature dal rischio intemperie


Sfogliate la gallery per scoprire di più sugli interventi di sanificazioni e bio-decontaminazioni offerti dal team altamente qualificato di Vitagreen. 

Contatta la ditta

Le tipologie di intervento per bonifica

Share by: